Oggi parliamo di gambe. L'attualità in Flebologia e in Linfologia.
BOSCO MARENGO (AL) 7 Giugno 2019
Il tema del Convegno è la patologia venosa degli arti inferiori, un argomento sempre stimolante, di attualità soprattutto per le nuove proposte in termini di presidi, di tecnologie e di terapie che mirano, oltre che all'efficacia, alla compliance del paziente. Il Convegno si pone come obiettivo l’approfondimento del tema ed il miglioramento della qualità e dell’appropriatezza clinica, nella gestione del paziente.
Tipologia Formativa
Formazione Residenziale, accreditato per crediti ECM.
Destinatari dell'evento
Il Convegno è riservato a n° 100 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Medicina Generale, Medicina Interna, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Angiologia, Geriatria), Farmacisti (territoriali e ospedalieri) ed Infermieri.
Obiettivo Formativo
Documentazione Clinica. Percorsi Clinico-Assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili di Assistenza – Profili di Cura
Area Formativa
Acquisizione di competenze di processo: Il Convegno si pone come obiettivo l’approfondimento del tema ed il miglioramento della qualità, dell’efficienza, dell’efficacia e dell’appropriatezza clinica nella gestione del paziente affetto da patologia venosa degli arti inferiori.
Iscrizioni al Convegno
L’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione PDF o seguendo la procedura on-line entro il 03 Maggio 2019. Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa.
L'iscrizione è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, i servizi ristorativi il kit congressuale e l'attestato di partecipazione. Il Convegno è a numero chiuso e prevede 100 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni.