Lo sviluppo psicomotorio del bambino da 0 a 12 mesi e le basi per una corretta alimentazione
SAVONA 22 Novembre 2019
Il Corso ha lo scopo di far acquisire i corretti strumenti di interpretazione dei bisogni e le abilità necessarie per riconoscere i comportamenti del bambino, fin dalla nascita, garantendogli così un ambiente relazionale che gli permetta un positivo sviluppo psicomotorio.
Tipologia Formativa
Formazione Residenziale e Formazione Interattiva, accreditato per crediti ECM.
Destinatari dell'Evento
Il Corso è destinato a nr.80 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (Disciplina: Ginecologia e Ostetricia, Pediatria), Ostetrico, Infermiere, Infermiere pediatrico (Operante all’Interno dei nidi Ospedalieri).
Obiettivo Formativo
Contenuti Tecnico-Professionali (Conoscenze e Competenze) Specifici di Ciascuna Professione, di Ciascuna Specializzazione e di Ciascuna Attività Ultraspecialistica.
Area Formativa
Acquisizione di competenze tecnico – professionali
Iscrizioni al Corso
L’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione PDF o seguendo la procedura on-line entro il 15 Novembre 2019.Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa. Il Corso è a numero chiuso e prevede 80 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni.Modalità di pagamento
La quota di iscrizione è di Euro 60,00 oltre ad IVA 22% (al netto delle spese bancarie di emissione)
Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal, seguendo le istruzioni riportate nella sezione modalita pagamento indicando in causale "Corso-Sviluppo-Neonatale+NOME E COGNOME”.