MARCHIO ROSA

fronte eras aprile 300

Isterectomia Laparoscopica

GENOVA  11-12 Novembre 2021

Il Corso mira all’acquisizione di competenze di processo in ambito chirurgico per medici specialisti ed in formazione, principalmente attraverso l’esame di Casi Clinici, dall’anamnesi alla diagnosi ed alla terapia chirurgica.

Tipologia Formativa

Corso di aggiornamento professionale teorico-pratico, non accreditato per crediti ECM.

Destinatari dell'Evento

Il Corso è destinato a nr. 3/4 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo: Ginecologia.

Obiettivo Formativo

L’obiettivo del Corso è dimostrare, con la teoria e con la pratica, la fattibilità in endoscopia di un intervento chirurgico comune nell’esercizio della professione ginecologica, con enormi vantaggi per la paziente in termini di degenza e per la Sanità in termini di costi.

Iscrizioni al Corso

L’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione PDF o seguendo la procedura on-line entro  30 giorni dalla data di inizio del corso.Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa. Il Corso è a numero chiuso e prevede 4 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni.L'iscrizione è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale e l’attestato di partecipazione.

Scarica il Programma

Iscriviti

TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE
30 giorni dalla data di inizio del corso